Written by 10:53 am Pisa, Cultura, Eventi/Spettacolo

Anima Mundi 2025: aggiornamento sulle prenotazioni dei biglietti

PISA- L’Opera della Primaziale Pisana informa che il 1° settembre 2025 si è verificato un problema tecnico che ha compromesso il sistema di prenotazione dei biglietti per i concerti di Anima Mundi 2025.
Tutte le prenotazioni effettuate in quella data sono state annullate.

Il malfunzionamento è stato prontamente individuato e risolto.
Le nuove prenotazioni saranno possibili da giovedì 4 settembre, alle ore 11:00, esclusivamente online.

Happyticket si scusa per il disagio arrecato, sollevando l’Opera della Primaziale Pisana da ogni responsabilità.


Anima Mundi 2025

Dal 9 al 25 settembre 2025, sette serate dedicate ai capolavori della musica sacra con la partecipazione di grandi interpreti internazionali, nella Cattedrale e nel Camposanto di Pisa.
L’ingresso è gratuito con prenotazione online.

Alla direzione artistica è confermato, per il quinto anno consecutivo, Trevor Pinnock, affiancato dal direttore di produzione Guido Corti.
Il programma completo è disponibile su www.opapisa.it.


Musica e solidarietà

Anima Mundi è un evento a ingresso gratuito.
Durante ogni serata sarà possibile sostenere, con libere offerte, un progetto della Caritas Diocesana di Pisa a favore di persone e famiglie in difficoltà.


Info e prenotazioni biglietti

  • Apertura prenotazioni: da giovedì 4 settembre 2025, ore 11:00
  • Modalità: solo ed esclusivamente online tramite il sito www.opapisa.it
  • Numero massimo: fino a 2 ingressi per concerto per ogni nominativo registrato
  • Ritiro biglietti: la ricevuta deve essere convertita presso la biglietteria entro le ore 18 del giorno del concerto
  • Biglietti non ritirati: a partire dalle ore 18 del giorno stesso, eventuali ingressi disponibili saranno distribuiti direttamente in biglietteria

Nota importante:

  • Non è possibile prenotare biglietti telefonicamente né tramite email
  • Non sono previsti settori riservati per persone con disabilità. Tuttavia, le persone a mobilità ridotta o in carrozzina che desiderano partecipare devono inviare una mail a animamundi@opapisa.it entro il 4 settembre, indicando la data del concerto per riservare uno spazio adeguato

Biglietteria e contatti

Museo dell’Opera del Duomo – Piazza del Duomo, Pisa
animamundi@opapisa.it
Orari di apertura: dal 5 settembre

  • Lunedì – Sabato: 9:00 – 19:00
  • Nei giorni di concerto: apertura estesa fino alle 21:00
Last modified: Settembre 2, 2025
Close