Written by 8:39 pm Pisa SC

Andrea Pirlo: “Il Pisa va rispettato, possiede tanti giocatori di qualità”

PISA – Alla vigilia della sfida contro il Pisa ha parlato l’allenatore blucerchiato Andrea Pirlo.

di Maurizio Ficeli

Sulla scorsa gara casalinga pareggiata 2 a 2 con il Modena afferma: “Sabato non è stato un calo mentale ma credo più di condizione. Avevamo tanti giocatori che rientravano e altri che non giocavano da tanto tempo poi sono usciti Piccini e Depaoli nello stesso momento. Abbiamo fatto giocare un giocatore di 17 anni che era arrivato da mezzora quindi è normale che, non avendo giocatori di un certo spessore, si possano avere certi cali. Non abbiamo subito grosse occasioni pericolose, al massimo un dominio territoriale. Abbiamo avuto poco respiro quando abbiamo avuto la palla nel secondo tempo però di situazioni pericolosissime non ne abbiamo avute. Gli episodi cambiano le partite poi sicuramente ne abbiano parlato, sono cose che non devono succedere”.

Sul Pisa dice: “Mi aspetto un avversario che vorrà fare la partita come sempre, giocano e tengono tanto il possesso palla. Creano tanto ed hanno fatto di meno rispetto a quanto hanno prodotto in questo arco di campionato. E’ una squadra che va rispettata, ha tanti giocatori di qualità. E’ una partita da interpretare nel modo giusto”.

Sulla squadra afferma: “Abbiamo recuperato Depaoli che era uscito durante la gara e anche Murru, si è allenato qualche giorno con la squadra e dovrebbe essere a disposizione. Dobbiamo valutare Kasami e poi per il resto sono gli stessi. Benedetti non ci sarà”.

Fonte: Sampnews24

Last modified: Febbraio 10, 2024
Close