CASCINA – Dopo il successo delle date estive, Alice, una delle voci più raffinate della musica italiana, torna con il suo progetto musicale “Master Songs”, un viaggio emozionante tra canzone d’autore e poesia. Il concerto, che vede Alice accompagnata da Carlo Guaitoli al pianoforte, Antonello D’Urso alle chitarre e Chiara Trentin al violoncello, include brani di artisti che hanno segnato la sua carriera, come Battiato, Camisasca, Dalla, De André, De Gregori, Fossati, Gaber e Guccini, oltre a poesie musicate di Pasolini, Cappello e Di Gleria.
Master Songs è il risultato di un lungo percorso artistico che celebra la musica e la poesia che hanno influenzato Alice, dopo un intenso omaggio a Franco Battiato. Il concerto sarà un’opportunità per ascoltare canzoni significative e ricche di emozioni, che raccontano un frammento della sua vita e della sua carriera.
L’appuntamento è per venerdì 22 novembre, alle 21:00, presso La Città del Teatro di Cascina. Per informazioni e biglietti: 050.744400, biglietteria@lacittadelteatro.it, prevendita su Ticketone.
Last modified: Novembre 15, 2024