PISA – Grande appuntamento nel rinnovato locale Momento Club (ex Reverse) in Via Metastasio a Ghezzano (Pisa), che sabato 23 dicembre propone un classico dei balli di Natale: il ballo natalizio del Liceo Scientifico Ulisse Dini di Pisa, nell’ambito dei festeggiamenti del centenario della scuola pisana.
Dalle ore 23 inizierà la festa che vedrà in Consolle Una guest dj Sovltrippin e due resident Santi e Yuzh, Vocalist Lorenzo della Volpe.
“Siamo molto contenti di ospitare questo evento – afferma Christian Campagnoli uno dei tre titolari del Momento Club – che è importante per il prestigio della Scuola Ulisse Dini. Vi aspettiamo per una bella serata di musica e divertimento, prima di addentrarci nei festeggiamenti natalizi”, conclude Campagnoli.
“Il ballo di Natale del Liceo Scientifico Ulisse Dini è uno degli eventi più sentiti dell’anno – afferma Nicola Contussi co-proprietario del Momento Club – che ci teniamo ad ospitare nella nostra rinnovata struttura che per il 2024 ha in serbo altri eventi che presto presenteremo”.
Per ulteriori info e prenotazioni 375. 5929105
Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa. Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.pisanews.net.
Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Per richiedere di inserire la pubblicità su Pisanews scrivi a: marketing@pisanews.net
Articoli recenti
- Politiche giovanili, parte il progetto “Giovani +”. Inaugurazione giovedì 23 ai Vecchi Macelli di uno spazio a loro dedicato
- “Approvato il Piano Rifiuti”: Fratelli d’Italia contraria all’ampliamento della discarica di Gello a Pontedera
- Meini e Casucci (Lega): “Piano dei rifiuti, approvato l’atto per maggiori risorse contro le infiltrazioni mafiose e un monitoraggio istituzionale”
- Open day dei corsi di formazione del Circolo Agorà a Pisa
- Inaugurato l’I-Lab dell’Università di Pisa: innovazione e co-creazione per il territorio
Categorie
Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa
del Tribunale di Pisa.
© 2022 Tutti i diritti riservati - Brave Solutions
Privacy Policy
del Tribunale di Pisa.
© 2022 Tutti i diritti riservati - Brave Solutions
Privacy Policy