SAN GIULIANO TERME – Il Comune di San Giuliano Terme ha patrocinato l’evento tenutosi presso L’isola Dei Girasoli che ha visto la presentazione del nuovo mezzo di trasporto per l’Associazione genitori bambini affetti da leucemia e tumore (Agbalt).
La struttura, che sorge lungo la via Giovannini, fa parte delle eccellenze che popolano il Comune di San Giuliano Terme, che ha patrocinato l’evento di inaugurazione di questa nuova auto che migliorerà i servizi del centro.
“L’Isola dei Girasoli è a pieno titolo parte di quell’area delle eccellenze formata dalla Fondazione pisana per la Scienza, il centro Le Vele e lo studentato dei Praticelli, che saranno presto raggiunti dal polo della ricerca della Scuola superiore Sant’Anna”, ha affermato Sergio Di Maio Sindaco di San Giuliano Terme “Alla preziosissima Agbalt, al suo presidente Mirco D’Aversa e a tutti i volontari va il mio più sincero augurio di buon lavoro: non basterà mai dirvi “grazie”. Ai bambini presenti nella struttura e ai loro genitori auguro tutto il bene possibile”, conclude il primo cittadino del comune termale.
Per l’amministrazione comunale era presente la Lucia Scatena, ViceSindaco.