Acque Spa. Interruzione idrica programmata a Vicopisano

Scritto da admin• Ottobre 1, 2021• 2:41 pm• Cronaca, Tutti, Vicopisano
Per lavori sulla rete idrica nel Comune di Vicopisano, dalle ore 22 di martedì 5 ottobre alle ore 6 di mercoledì 6 ottobre, si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica in zona Vico Centro Expo.
Contestualmente si verificheranno cali di pressione a San Giovanni alla Vena, nelle località La Botte, Barsiliana, Pian di Vico e a Vicopisano (ad eccezione del centro storico) con possibili e temporanee mancanze d’acqua ai piani più alti delle abitazioni.
Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo. Al fine di limitare i disagi agli utenti verrà allestito un servizio di rifornimento idrico sostitutivo tramite un’autobotte posizionata a Vico Centro Expo.
In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento verrà rinviato al giorno successivo, ovvero a mercoledì 6 ottobre, con le stesse modalità. Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa. Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.pisanews.net.
Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Per richiedere di inserire la pubblicità su Pisanews scrivi a: marketing@pisanews.net