Written by 1:36 pm Pisa SC

Lorran: “Sono pronto per Napoli e Fiorentina”. Lusuardi: “Contro l’Udinese non ho fatto una buona partita, ma ora sto bene”

PISA – L’ultimo arrivato Lucas Lorran e il difensore Mateus Lusuardi sono altri due protagonisti del Media Day nerazzurro alla Cetilar Arena.

di Giovanni Manenti

Appena ho saputo della trattativa con il Pisa – afferma il brasiliano Lucas Lorran – sono immediatamente rimasto interessato della prospettiva di giocare in Serie A, mentre le mie caratteristiche sono quelle relative alla velocità ed il dribbling, prediligendo il piede sinistro e come ruolo sono un centrocampista offensivo che gioca dietro le punte. Il mio impatto con il gruppo e la città è stato molto positivo, mentre dal punto di vista di un mio idolo mi ispiro a Neymar, ritenendo di poter essere già pronto per giocare contro Napoli e Fiorentina“.

Lusuardi confessa di conoscere Lorran avendolo visto “in diverse occasioni ed ora posso verificare di persona le sue qualità, mentre per quanto mi riguarda so che il campionato di Serie A è molto difficile e per me è già motivo di orgoglio indossare questa maglia ed aver potuto esordire contro la Roma“.

Dal punto di vista fisico ho superato qualche problema anche se ammetto di non aver giocato bene contro l’Udinese, contento comunque che coloro che sono entrati nella ripresa, hanno fatto molto bene perché è la squadra quello che conta, sperando di far bene anche lunedì prossimo a Napoli“, conclude Lusuardi.

Last modified: Settembre 17, 2025
Close