Written by 12:29 pm San Giuliano Terme, Politica

Illuminazione pubblica a Gello, Fabbrini ne chiede il ripristino

SAN GIULIANO TERME – Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa di Simone Fabbrini, Consigliere comunale di Fratelli d’Italia.

Da diversi giorni una parte della frazione di Gello resta al buio a causa di un guasto all’illuminazione pubblica. I residenti, nonostante ripetute segnalazioni, sollecitano un intervento urgente per ripristinare il servizio e garantire la sicurezza della zona.

Sul tema è intervenuto Simone Fabbrini, consigliere comunale di Fratelli d’Italia: «È inaccettabile che una situazione simile si prolunghi così a lungo. I cittadini hanno segnalato il problema più volte, ma finora non hanno ottenuto risposte».

«Ora spetta al Comune farsi carico della questione e sollecitare l’ente responsabile della manutenzione, riportando luce in un’area molto trafficata – aggiunge Fabbrini – compresa la rotonda sulla SS Brennero, anch’essa al buio».

Last modified: Settembre 17, 2025
Close