CAPANNOLI – Sabato 26 luglio 2025 alle ore 18, il parco “Lo scarabocchio” di Capannoli ospiterà Storie di viaggi lontanissimi, il secondo appuntamento di Piccoli borghi: un palcoscenico nella natura, la rassegna teatrale estiva rivolta a bambini e famiglie, realizzata da Phosphoros Aps grazie al contributo del Comune di Capannoli.

Piccoli e grandi spettatori, dai 4 anni in su, potranno partecipare a un’animazione-spettacolo, dal titolo Storie di viaggi lontanissimi di e con Claudio Benvenuti, e saranno trasportati in un’avventura tra mondi lontani, musiche e tante sorprese.
Attraverso narrazione e giochi interattivi i bambini avranno l’occasione di diventare parte attiva del racconto, interpretare animali curiosi, scene divertenti e scoprire qualcosa di nuovo di sé e degli altri. Tutti pronti per il viaggio? Preparate le valigie della fantasia e allacciate le cinture della meraviglia!
La rassegna Piccoli Borghi, giunta alla quarta edizione ha l’obiettivo di abbracciare i territori per permettere ai più piccoli di avvicinarsi al fantastico mondo del teatro, per vivere un’esperienza indimenticabile, immersi nel verde circostante.
Ingresso gratuito
Last modified: Luglio 25, 2025

















