Written by 12:45 pm Pisa, Attualità, TOP NEWS HOME PAGE

Concorso pubblico per istruttore amministrativo contabile: un’opportunità al Comune di Pisa

PISA – Il Comune di Pisa ha indetto un concorso pubblico, per esami, finalizzato all’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 unità da inquadrare nell’area degli istruttori, con profilo professionale di istruttore amministrativo contabile, in base al CCNL Comparto Funzioni Locali.

«Si tratta di un’opportunità significativa per chi desidera entrare nella Pubblica Amministrazione e contribuire concretamente al funzionamento degli enti locali – ha dichiarato l’assessore alle politiche del personale Gabriella Porcaro –. È un passo importante per rafforzare la macchina comunale con nuove competenze e offrire prospettive di crescita professionale e stabilità lavorativa. In un momento di profonde trasformazioni organizzative e digitali, investire in nuove risorse è essenziale per garantire servizi sempre più efficienti e di qualità per i cittadini».

Il concorso prevede la formazione di una graduatoria con validità triennale.
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata alle ore 23.59 di giovedì 31 luglio 2025.

Il bando completo, con tutti i requisiti richiesti, le modalità di partecipazione e le scadenze, è disponibile sul sito istituzionale del Comune di Pisa, nella sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso, al seguente link:
Concorso istruttore amministrativo contabile – Comune di Pisa

Last modified: Luglio 7, 2025
Close