PISA – Partita di fatto la stagione 2025/26 per la Popolare Cep. Ritrovo con apericena per il gruppo squadra e lo staff che affronterà una nuova stagione in Terza Categoria.
La stagione 2024/25 si è conclusa assai al di sotto delle aspettative, la società ne ha preso atto ed ha deciso per un profondo rinnovamento a cominciare proprio dall’inserimento nel gruppo dirigente di tanti volti nuovi. Hanno sposato la causa celeste azzurra, come abbiamo raccontato nel precedente comunicato, Massimo Famà che rivestirà la carica di Direttore Sportivo, nuovi dirigenti accompagnatori saranno Carlo Castelli, Maurizio Rossi, Paolo Rossi, ed Alessandro Bianchi.
L’incarico di Tecnico Responsabile della Squadra è stato affidato a Luigi Cartacci che avrà come Vice Giuliano Koci. In occasione del ritrovo hanno già firmato quasi tutti i giocatori che hanno dato la disponibilità. Chi non è potuto intervenire per impegni pregressi firmerà nei prossimi giorni. Gli obiettivi stagionali sono quelli di una stagione con partenza a fari spenti e senza proclami, per vedere cammin facendo quali sono le potenzialità di un gruppo formato comunque da giocatori di categoria che “sanno cosa fare” in questi campionati. Una cosa è certa: già dai primi ritrovi si è visto un gruppo che sta trovando la coesione, fatto di ragazzi educati e con la passione per il calcio. In ogni caso ci divertiremo”, affermano i dirigenti ceppini.
Last modified: Luglio 5, 2025