SAN MINIATO- Per il secondo anno consecutivo il concorso di bellezza più famoso d’Italia fa tappa nel Comune di San Miniato. Dopo il successo dello scorso anno a Roffia, giovedì 3 luglio alle ore 20 sarà Ponte a Egola, in piazza Spalletti Stellato, a ospitare una delle selezioni ufficiali di Miss Italia Toscana, con una ventina di ragazze in gara.
L’evento è frutto della collaborazione tra le associazioni territoriali di Ponte a Egola, i Festaioli di Roffia e il CCN Egola, che per l’occasione inserisce la selezione all’interno della prima serata del “Luglio Pontegolese”. L’organizzazione è curata da Syriostar, agenzia esclusivista regionale del concorso.
La serata non sarà solo bellezza e passerelle: il programma prevede anche sfilate di moda per bambini e ragazzi, calzature, pelletteria e abiti da sposa, grazie al coinvolgimento di noti negozi di San Miniato e Ponte a Egola.

A impreziosire l’evento la presenza della senese Ofelia Passaponti, Miss Italia 2024, madrina della serata. La conduzione è affidata allo showman Raffaello Zanieri.
L’iniziativa rappresenta un momento di festa per tutta la comunità e un’occasione per valorizzare Ponte a Egola come centro di aggregazione e vetrina per nuove promesse della bellezza italiana.
Ingresso libero. È possibile prenotare un tavolo con aperitivo o cena organizzata dal CCN Egola.
Per info e prenotazioni:
Beatrice: 368 7820372
Simona: 347 3759678
Nunzio: 349 6614115
La serata si concluderà con la proclamazione di Miss San Miniato, che accederà alle fasi successive del concorso.
