Durante la serata sulla spiaggia musica con RadioKaos Acustic Duo e Dj Set sotto l’Hangar
TIRRENIA – Venerdì 20 giugno il primo grande evento estivo presso il Bagno degli Americani sarà Luminmare che quest’anno festeggia il suo decennale. Sarà una serata suggestiva allo scoccare del tramonto sulla spiaggia di Tirrenia che vedrà i molti lampanini accesi.

“Proprio per festeggiare i dieci anni di Luminmare – affermano Davide Bani, Stefano Vitali ed Alberto Gabrielli – abbiamo pensato di raddoppiare i fuochi d’artificio, che verranno proposti direttamente dal mare, intorno alle ore 22.30 per arricchire ulteriormente la serata. Naturalmente i fuochi il 4 luglio saranno gli assoluti protagonisti come in tutte le stagioni dell’Indipendence Day, altro appuntamento molto atteso a cui ci stiamo preparando al meglio“.

Venerdì 20 giugno la serata prenderà il via alle ore 19 (con bar, pinseria e ristorante attivi, ma ci sarà anche il classico Take Away). Spettacolo musicale al via dalle 19.30 con i Radiokaos Acustic Duo party band che da più di vent’anni propone un repertorio che spazia dal rock/pop internazionale al cantautorato italiano. Al BAM il gruppo si presenterà nella versione acustica con Massimiliano “Max” Salani alla voce e tastiera e Giacomo Dell’Immagine alla chitarra e i cori.
Intorno alle 20.30 il momento tanto atteso con l’accensione dei lampanini sulle biancherie, proprio come avviene tradizionalmente sui lungarni cittadini. Alle ore 23 infine la serata si concluderà con il Dj Set sotto l’Hangar in compagnia di Onli Fanti e Dav DJ, per dare il via a questa entusiasmante stagione al BAM.
Last modified: Giugno 18, 2025















