Written by 10:56 am Calci, Pisa, Politica, Politica

Consiglio Comunale del 30 gennaio: surroga di Maila Mangini e convalida di David Buselli

CALCI – Nel consiglio comunale del 30 gennaio si procederà alla surroga del consigliere dimissionario Maila Mangini e alla convalida della carica di David Buselli.

Maila Mangini, consigliere comunale di Uniti per Calci, ha spiegato: “Non è stata una decisione facile, ma motivi personali non mi consentono più di dedicare al mio incarico il tempo e le energie che richiede.” Ha poi aggiunto: “Desidero ringraziare profondamente il mio capogruppo Serena Sbrana, per il suo supporto costante e la nostra amicizia, e tutti i colleghi consiglieri con cui ho avuto il privilegio di lavorare. L’esperienza vissuta è stata per me una preziosa occasione di crescita personale e politica, oltre che un’esperienza indimenticabile. Ringrazio anche chi mi ha votato e sostenuto. Sono stati anni intensi, ricchi di sfide e soddisfazioni. Auguro buon lavoro ai miei ex colleghi e al consigliere che mi succede, David Buselli.

David Buselli, 60 anni, sposato, con due figlie e due nipoti, è commercialista e torna a ricoprire il ruolo di consigliere comunale, che aveva già ricoperto negli anni ’90.

Un grazie a Maila Mangini per l’impegno e la passione che ha dimostrato in questi anni” ha detto il capogruppo Serena Sbrana, concludendo: “Il suo contributo è stato prezioso per noi consiglieri e per Calci. A David Buselli diamo un caloroso benvenuto e auguriamo buon lavoro: porta con sé un bagaglio di esperienza e competenze che saprà mettere al servizio della comunità.

Last modified: Gennaio 25, 2025
Close