Written by 6:16 pm Pisa SC

Andrea Sottil: “Dobbiamo migliorare ed essere più cattivi ma il risultato è troppo severo”

PISAAndrea Sottil allenatore della Sampdoria analizza la pesante sconfitta della Cetilar Arena facendo un po’ il pompiere.

di Antonio Tognoli

“E’ un risultato troppo severo per noi. Il primo tempo si doveva chiudere sullo 0-0. Nella ripresa abbiamo impattato bene la gara, ma non siamo riusciti a trovare il gol. Bisogna migliorare ed essere più concreti, non si può sempre vestire la tuta da operaio. Dobbiamo esser più cattivi là davanti, questo non deve essere una critica, ma una presa di coscienza”.

“Chiedo scusa ai quattrocento tifosi che ci hanno seguito, anche se il risultato secondo me è troppo pesante. So bene quello che è il mio ruolo sto  lavorando tanto sento la fiducia di squadre e società nonostante tutto anche se nel calcio so che contano solo i risultati. Stasera torneremo tutti insieme domani ci alleneremo al campo e analizzeremo tutto. Poi vedremo il da farsi. Questo 3-0 non può passare in cavalleria bisogna farsi un esame di coscienza io in primis. Certe cose per una squadra come la nostra non sono ammissibili”.

Last modified: Novembre 9, 2024
Close