PISA – Acque informa che, a causa di lavori sulla rete idrica nel comune di Pisa, l’erogazione dell’acqua sarà sospesa dalle ore 15 di martedì 24 settembre fino alle 2 di mercoledì 25 settembre. La sospensione riguarderà l’intero quartiere del CEP e le seguenti aree: via Andrea Pisano e relative traverse (nel tratto compreso tra via Testo e Largo Catallo, esclusa via Caduti del Lavoro), via Aurelia Nord (entrambi i lati, nel tratto compreso tra i civici 4 e 36), via delle Lenze e traverse (nel tratto compreso tra via Tesio e località Puntata), e via Rook.
Al ripristino del servizio potrebbero verificarsi temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, che si risolveranno rapidamente.
Per ridurre i disagi, saranno predisposti due punti di approvvigionamento idrico sostitutivo: uno in piazzale Donatello, nei pressi dell’edicola, e l’altro in via Rook, vicino alla chiesa parrocchiale.
In caso di maltempo, l’intervento sarà posticipato di 24 ore, con inizio alle ore 15 di mercoledì 25 settembre fino alle 2 di giovedì 26.
Per ulteriori informazioni o aggiornamenti, è possibile contattare il numero verde 800 983 389. Acque si scusa per i disagi.
Last modified: Settembre 20, 2024