PISA – Il Teatro Nuovo di Pisa presenta il cartellone 2024/25 con una stagione ricca di eventi. La programmazione include 33 spettacoli di teatro contemporaneo, 12 spettacoli per bambini e 8 concerti di musica popolare e world music. Sono previsti anche laboratori per i più piccoli e corsi di formazione teatrale per tutte le età.
La stagione si apre il 19 ottobre con “Storia di amore e di calcio” e “La Molli” il 26 ottobre. Tra gli eventi principali ci sono Paolo Rossi, Antonio Rezza e Flavia Mastrella, Massimiliano Loizzi, Elvira Frosini e Daniele Timpano, Motus Teatro, Paolo Nani e Roberto Latini. La stagione si chiuderà il 16 maggio con “Rien ne va plus”, affrontando il tema del gioco d’azzardo.
Il cartellone include anche il teatro per bambini, con spettacoli in due domeniche al mese, e concerti musicali come il Sud Festival a settembre.
Il nuovo sito web del teatro, con la possibilità di abbonamenti online, sarà attivo dal 16 settembre. La stagione è sostenuta da Fondazione Pisa, Soci Coop, Unicoop Firenze, Dopolavoro Ferroviario e altre associazioni locali.
