I gialloblù oltre al torneo di calcio si aggiudicano anche il Contest de “Il Rione più bello”
VECCHIANO – Finale del Palio Rionale Vecchianese con il botto sabato 29 giugno in Piazza Rossa a Vecchiano.
Una piazza totalmente giallo-blu ha fatto da cornice al trionfo di del Vecchianello all’Estero che oltre a festeggiare la vittoria del torneo calcistico si è aggiudicato anche il Contest “Il Rione Più Bello” chiudendo questa XXI edizione con una festa memorabile.
Posti a sedere esauriti e grande partecipazione di quasi tutti i rioni, qualcuno non è riuscito ad acquistare il biglietto, ma non ha comunque resistito al fascino dei festeggiamenti e si è timidamente avvicinato sul finale, trovando ospitalità al tavolo di amici. La serata è stata presentata da Cinzia Facenza.
Un grande momento di senso di appartenenza e comunità lo abbiamo condiviso con la Famiglia Vanni della Carrozzeria Fratelli Vanni, nostro storico sponsor, che ha voluto festeggiare i 40 anni di attività con tutti noi, con dolce commemorativo e spumante per tutti, un momento di festa accompagnato anche dall’emozionante ricordo di Massimo Vanni.
L’organizzazione ringrazia tutti gli sponsor, l’amministrazione comunale, la Misericordia di Vecchiano, al corpo Nazionale dei vigili del fuoco, a tutto il nostro staff e ai volontari.
Foto Patrizia Bonelli
Last modified: Luglio 1, 2024