PISA – La Coppa Toscana Beach Bocce, promossa dalla Federazione Italiana Bocce, fa tappa sul litorale pisano. Gli appassionati di bocce sulla spiaggia sono invitati a partecipare domenica 12 Maggio presso il Bagno Impero, a Marina di Pisa.
A Aprile si è già disputata una competizione valida per la classifica della coppa e per la qualificazione ai campionati regionali e nazionali, tenutasi presso il Beach Space nel Cus Pisa.
Carlo Lazzeroni, consigliere regionale pisano della Federazione Italiana Bocce, dichiara: “Quest’anno organizzeremo ancora più eventi nella nostra zona rispetto all’anno scorso, cercando di soddisfare le diverse richieste e disponibilità dei bagni di Marina di Pisa, Tirrenia e Calambrone. Oltre al Bagno Impero, che ringraziamo per la consueta disponibilità, dove si terrà la gara di Domenica 12 Maggio, a giugno sarà il Bagno Lomi di Tirrenia ad ospitare una tappa. Continueremo fino ad ottobre, accogliendo la disponibilità di quegli stabilimenti balneari interessati, offrendo così agli appassionati e ai villeggianti della zona diverse occasioni di svago e la possibilità di competere per vincere la Coppa Toscana e qualificarsi per i campionati regionali e nazionali di beach bocce“.
Per ulteriori informazioni sulla Coppa Toscana Beach Bocce e per iscriversi alla gara di Domenica presso il Bagno Impero è possibile contattare il 340-2516545.
Last modified: Maggio 9, 2024