PECCIOLI – Il calcio ritorna a prendere piede, anche nei piccoli borghi e frazioni, dove spesso è difficile trovare spazio e tempo per coltivare la passione per questo sport. Una buona notizia arriva da Fabbrica, frazione del Comune di Peccioli, dove è nata una nuova società: il Fabbrica Calcio 2024.
Questo nuovo gruppo dirigenziale si impegna a riportare in vita il calcio nel borgo, grazie anche al sostegno dell’amministrazione comunale e di coloro che hanno creduto nel progetto. Dopo una stagione di stop, la nuova società punta a ripartire con entusiasmo, partendo dalla Terza Categoria.
Oltre al calcio, l’associazione mira a promuovere altri sport come pallavolo e basket, coinvolgendo la comunità locale. Il presidente del Fabbrica Calcio 2024, Carlo Montagnani, sottolinea l’importanza di rivitalizzare le frazioni e coinvolgere il maggior numero possibile di persone.
Nonostante le sfide, il nuovo sodalizio è determinato a fare del suo meglio, contando sul supporto dell’amministrazione comunale e delle aziende locali. Il primo evento in programma è una cena aperta a tutta la popolazione, seguita dalla presentazione della squadra e dello staff tecnico nei mesi successivi.
La nuova dirigenza è composta da Carlo Montagnani (presidente), Piero Bigazzi (vicepresidente), Marco Stefanini (amministratore delegato e segretario), Matteo Zamparini (tesoriere), Enrico Falossi (direttore sportivo), Antonio Belcari (direttore generale), Daniele Montagnani (addetto pubbliche relazioni), e i consiglieri Raffaele Liccardi, Federico Montagnani, Marco Frangioni e Stefano Gasperini.
Last modified: Maggio 6, 2024