PISA – Scontro tra uno scooter ed un motocarro in Via Livornese, Loc. La Vettola a Pisa nel pomeriggio di domenica 6 agosto
di Antonio Tognoli
Il motocarro si è ribaltato al confine della sede stradale. Lo scooterista, Giacomo Pantani, 44 anni, è stato condotto per politrauma in codice rosso al DEU dell’Ospedale Cisanello di Pisa, dove purtroppo poco dopo è deceduto. Giacomo molto conosciuto a Pisa, lavorava in un noto supermercato e viveva con i genitori a pochi chilometri dall’incidente.
Stava andando a lavoro e intorno alle 15 c’è stato l’impatto fatale con il motocarro. L’incidente le cui cause sono sempre al vaglio delle forze dell’ordine, ha fatto il giro del web. Sconforto sui social per la disgrazia che ha colpito Giacomo e per chi lo conosceva e lo descrive come un ragazzo per bene amante degli animali, molto educato e cortese con il prossimo.
Sul posto sono Intervenute la medicalizzata della Misericordia di Pisa, la Polizia Municipale e le Forze dell’Ordine per i rilievi dell’incidente. Il conducente del motocarro è stato sottoposto ad alcoltest, ma è risultato negativo.
Last modified: Agosto 7, 2023

















