PISA – Antonio Caracciolo fa il punto sul lavoro in ritiro del Pisa al termine della sfida contro il Fiorenzuola. il “Comandante” traccia il suo bilancio su questi 15 giorni trascorsi in Valseriana, suonando la carica.
di Maurizio Ficeli
“Sicuramente è stato un ritiro importante, nel quale ci sono state richieste cose nuove e dove penso che noi abbiamo messo l’applicazione e la determinazione giusta nel mettere in pratica ciò che ci è stato proposto. Siamo quindi contenti di aver imparato qualcosa di nuovo e di importante, facendolo nostro”.
“Il Pisa arriva carico a questa fase della stagione, sarà un anno importante, stiamo facendo qualcosa di nuovo, quindi dobbiamo solo alimentare l’entusiasmo, ora abbiamo due giorni di riposo e poi dobbiamo continuare su questa strada”.
Fonte Foto Ufficio Stampa Pisa Sc
Last modified: Luglio 28, 2023