Written by • 11:21 am• Pisa, Sport

Cus Pisa futsal, Pagni segna otto volte: l’Under 19 vince 8-7. La prima squadra pareggia a Fucecchio

PISA – Un gol per ciascuna delle otto reti del Cus Pisa: capitan Pagni firma da solo l’8-7 con cui l’Under 19 supera il San Gimignano al termine di una partita ricca di ribaltamenti. Nel fine settimana arriva anche un punto per la prima squadra, che pareggia 1-1 sul campo della Vigor Fucecchio.

All’esordio stagionale, i ragazzi allenati da Fedi si portano sul 7-3, ma subiscono la rimonta del San Gimignano fino al pareggio. A pochi minuti dalla fine è ancora Pagni a trovare la rete decisiva e a consegnare al Cus i primi tre punti.

A Fucecchio, invece, la squadra di Mario Piludu esce con il rammarico per le occasioni non sfruttate. Dopo la sconfitta in Coppa contro lo stesso avversario, il Cus gioca una gara equilibrata, colpisce i legni e trova sulla propria strada un portiere avversario in grande giornata. Il gol gialloblù porta la firma di Bartoli, a segno sugli sviluppi di una rimessa laterale. Il prossimo impegno sarà il debutto casalingo di venerdì contro il Family Service Viareggio.

Last modified: Settembre 28, 2026
↑
Close