William Viali: “Abbiamo pagato i primi 20 minuti. Ho visto una squadra paurosa”

Written by admin• Novembre 5, 2022• 9:13 am• Pisa SC
A commentare la sconfitta del Cosenza scende in sala stampa nel dopo gara dell’Arena William Viali al debutto in serie B
di Antonio Tognoli
“Ero curioso di vedere la squadra durante la partita. Il risultato è la cosa che fa più male. Se vado sull’analisi della partita cancellerei i primi 20 minuti dove ho visto una squadra paurosa”. “Dopo il gol subito la prestazione della squadra è piaciuta contro una squadra forte come il Pisa. Dentro questa prestazione ci sono stati errori come sul 2-0. Non si può prender gol su una rimessa laterale a nostro favore. È inaccettabile” “Ringrazio i tifosi che ci hanno seguito non me l’aspettavo dopo quattro sconfitte. Sono convinto che la squadra lotterà fino all’ultimo pallone”.
Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa. Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.pisanews.net.
Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Per richiedere di inserire la pubblicità su Pisanews scrivi a: marketing@pisanews.net