William Viali: “A Pisa pretendo l’anima”

Written by admin• Novembre 5, 2022• 9:24 am• Pisa SC
Il neo mister del Cosenza William Viali ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara con il Pisa in programma sabato 5 novembre ore 14 all’Arena Anconetani. Queste le sue parole che abbiamo estrapolato dal portale “Calabriadirettanews”.
di Maurizio Ficeli
Cosenza grande occasione: “Quando uno fa l’allenatore ha sempre coraggio. Io cercavo questa grande occasione da quando ho cominciato ad allenare e quando sono stato chiamato mi si è acceso un fuoco. Ringrazio chi mi ha voluto e spero di raccontare tra qualche anno che il Cosenza è stato il primo a credere in me”.
I primi tre giorni in funzione Pisa: “Questi tre giorni sono stati pensati per la trasferta di Pisa e per cercare di fare una buona prestazione. Io non ho filtri, capisco come funziona e mi prendo tutto il pacchetto. Sono pronto a qualsiasi situazione.”
Sui nerazzurri: “Andiamo a Pisa e ovviamente non l’ho potuta preparare come il mio solito, ma voglio vedere qualcosa. I miei giocatori devono darmi argomenti su cui creare un confronto. Pretendo l’anima”.
Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa. Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.pisanews.net.
Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Per richiedere di inserire la pubblicità su Pisanews scrivi a: marketing@pisanews.net