PISA – Domenica 6 ottobre alle ore 21.30, il palco del Teatro Nuovo di Pisa, in Piazza Stazione 16, ospiterà una serata speciale con il cantautore pisano Bernardo Sommani, uno degli artisti emergenti più promettenti della scena musicale italiana. Con il suo stile intimo e riflessivo, Sommani combina sonorità rock e indie con testi poetici, esplorando temi universali come l’amore, la solitudine e la ricerca di sé. Il pubblico sarà guidato in un coinvolgente viaggio musicale attraverso i brani del suo ultimo album, Onde, in uno spettacolo pensato appositamente per il teatro.

La serata sarà aperta da Michele Lai, 33 anni, musicista e cantautore originario di La Spezia. Lai ha debuttato nel 2020 con l’album autoprodotto Kafka, realizzato con la collaborazione di Lorenzo Mariotti, chitarrista del gruppo pisano Tundra. Un’occasione imperdibile per gli amanti della musica d’autore, ricca di emozioni sincere e melodie avvolgenti.
Sommani sarà accompagnato dalla sua band, composta da Diego Caroppo alla batteria, drum pad e samples, e Michele Mazzocchi al basso e cori.
il costo del biglietto d’ ingresso che è di 12 euro al botteghino e 11 euro in prevendita ( oltre costo tessera associativa Binario Vivo APS di 3 euro, necessaria per partecipare agli eventi del Teatro Nuovo) (inclusa tessera associativa Binario Vivo APS). Info e prevendite disponibili su www.ciaotickets.com e sul sito www.teatronuovopisa.it.
Last modified: Ottobre 3, 2024