PISA – Venerdì 25 ottobre, lo Spazio Mumu ospiterà una serata speciale dedicata a due artisti solitari: Antonio Ligabue e Giuseppe Viviani. La serata inizierà alle 19 con la mostra “Omaggi e miraggi per Giuseppe Viviani”, che presenterà opere di vari artisti e una videoinstallazione di Lorenzo Garzella e Serena Luluk Tonelli.
Alle 21, Elisabetta Salvatori porterà in scena il suo spettacolo “Delicato come una farfalla e fiero come un’aquila, il mondo libero di Antonio Ligabue”. Attraverso narrazioni e pittura a tempera, racconterà la vita complessa di Ligabue, evidenziando il suo talento e le difficoltà personali, mentre si confronta con la figura di Viviani, anch’egli un artista isolato, sensibile alla bellezza della vita quotidiana.
Dalle 20 sarà disponibile un apericena su prenotazione a 15 euro, mentre il costo per assistere allo spettacolo è di un’offerta minima di 7 euro, con necessità di tessera Mumu/Entes. Per informazioni e prenotazioni, visitare il sito www.spaziomumu.com o contattare via WhatsApp al 3716520416.
Last modified: Ottobre 24, 2024