Written by 11:25 am Eventi/Spettacolo, Pisa

Sabato 14 giugno al Lumen Restaurant c’è “Velada”, una serata piena di sorprese

PISA Sabato 14 giugno 2025 il ristorante Lumen all’interno del Tower Plaza Hotel vi aspetta per una serata imperdibile con “VELADA”, non è una serata qualsiasi, piena di sorprese.

Il Lumen Restaurant nell’occasione si trasformerà in palcoscenico per chi sa riconoscere il piacere delle cose rare in una una regia di luci, sapori, musica e performance spettacolari che scivolerà tra i tavoli come un invito segreto. Il tutto prenderà il via con l’aperitivo dalle ore 19, alle ore 20.30 la cena-show con molte sorprese. 

La serata sarà animata a colpi di luci da Lumen Invoco con spettacoli di luci unici e sempre diversi. Il menù nel finale sarà accompagnato dai dolci unici nel suo genere a cura di Sara Brancaccio ormai conosciutissima in tutto lo stivale per le sue creazioni pasticcere. Alla consolle ci sarà come al solito la voce di Niki The Voice, uno dei grandi protagonisti del marchio Rememories ’90, affiancato dalla giovane Dj Chiara Chelucci.

L’obiettivo della serata – afferma Alessandro Trolese – sarà quello di far divertire le persone in una serata unica e al contempo presentare al pubblico il lavoro fatto dal mio gruppo con i nuovi spazi del Lumen che in questi due anni abbiamo migliorato e valorizzato portando tante persone e clientela nuova a conoscere gli ambienti come la nostra piscina, ma non solo i nostri spazi che possono ospitare compleanni, lauree e perché no anche Feste del Divorzio. Amiamo fare cose esclusive che in questi due anni ci hanno fatto progressivamente crescere – continua Trolese –  invito tutti dunque tutti a partecipare a questo evento esclusivo del 14 giugno, sicuramente non rimarrete delusi“, conclude Trolese.

Abbiamo deciso di impostare la serata di sabato 14 giugno sulle emozioni e sulla cucinaha detto Matteo Anconetani punto di riferimento del gruppo Trolese con Anima e Cuoresarà una presentazione dei nuovi locali e delle nuove sale del Lumen Restaurant e nello stesso tempo ne approfitteremo per svelare alcune sorprese al pubblico presente, che noi speriamo sia numeroso. Anima e Cuore è un marchio che da anni ci accompagna e che noi portiamo avanti e alle nostre serate con orgoglio e passione“, conclude Anconetani. 

Sarà una serata esclusiva e piena di sorprese – affermano Abir Dachraoui responsabile del Tower Plaza e Marcello Mosca direttore generale di Tower Plaza ed Ippodromo – l’occasione per mostrare la bellezza e l’unicità di questi meravigliosi spazi che il gruppo Trolese sta ampliando rendendoli disponibili per ogni tipo di cerimonia, festa di compleanno, lauree, cresime e matrimoni. I nostri spazi possono accogliere fino a 600 persone e sono dotati dei maggiori comfort, con una stanza vista Torre Pendente che possiede due maxischermi, senza considerare lo spazio piscina esterna che può ospitare eventi e cerimonie. Vi aspettiamo dunque nei nostri spazi sabato 14 giugno“, concludono Abir e Maurizio.

Stefano Bini regista di moda, condurrà la serata: “Gli spazi del Lumen Restaurant meritano di essere vissuti con queste serate, io dal canto mio cercherò di dare il mio piccolo contributo per far gustare al meglio al pubblico una serata che consiglio a tutti di vivere da vicino“.

 Per maggiori info e prenotazioni (sono obbligatorie) 348 867 5819

Last modified: Maggio 29, 2025
Close