Scritto da 9:20 am Eventi/Spettacolo, Pisa

‘PisaBrickArt 2024’: dettagli e materiali per l’evento agli Arsenali Repubblicani

PISAL’evento PisaBrickArt 2024 ad ingresso libero, presenterà una vasta gamma di opere originali realizzate dagli appassionati, spaziando dai temi classici per bambini come DUPLO, City, Star Wars, Castle, Technic, Space, NINJA-GO, Friends e Super HEROES, fino alle riproduzioni di monumenti storici e alla Stazione di Pisa.

Durante l’evento, i più piccoli potranno divertirsi e imparare nei laboratori guidati e con il gioco libero con i mattoncini. Chi desidera cimentarsi nella costruzione troverà numerosi mattoncini a disposizione.

Sarà distribuito gratuitamente un numero unico e saranno organizzati vari contest per grandi e piccini.

Tra gli ospiti speciali:

  • Il Dottor Antonio Narzisi presenterà il progetto “Io LEGO con te”, un percorso di LEGO® Terapia che partirà a settembre presso la Fondazione Stella Maris.
  • La mostra “Donne e Scienza” esporrà scenari scientifici realizzati con mattoncini, in collaborazione con la Scuola Superiore Sant’Anna.
  • Sarà visibile la facciata del Palazzo della Carovana, realizzata con 10.000 mattoncini, attualmente esposta nel palazzo stesso, sede principale della Scuola Superiore di Pisa.

Per il programma completo, visita: Decade of Orange.

Last modified: Settembre 5, 2024
Close