Written by 1:54 pm Pisa SC

Nzola: “Min sento bene e spero di contribuire alla salvezza del Pisa”. Vural: “Ho recuperato pienamente dall’infortunio”

PISAMbala Nzola e Isak Vural sono altri due protagonisti del Media Day nerazzurro. L’angolano ha trovato il suo primo gol dopo il ritorno in nazionale, mentre Vural è pienamente recuperato e domenica contro l’Udinese è stato convocato per la prima volta in stagione dal tecnico Alberto Gilardino.

di Giovanni Manenti

Mi sento bene, fare gol in Nazionale è stato importante per la fiducia – afferma Nzola – mi sto allenando con la squadra ed al momento sto lavorando per arrivare al top ed il mio obiettivo è quello di contribuire alla salvezza con il Pisa sperando di raggiungere la quota di reti realizzate in passato. Io mi concentro su di ogni partita alla volta e poi sarà compito del mister decidere se farmi giocare dall’inizio od a partita in corso, mentre dall’esperienza di Spezia non credo che ci possano essere analogie con quella che sto vivendo a Pisa“.

Meister è un giocatore giovane che deve fare esperienza, gli ho consigliato di avere pazienza e non abbattersi se il gol non è ancora arrivato, con cui ritengo di poter anche fare coppia in attacco“.

E’ stata un’estate difficileesordisce Isak Vuralavendo subito un infortunio ad inizio preparazione, adesso ho recuperato pienamente, ma ovviamente devo recuperare la migliore condizione fisica. Non mi preoccupa il fatto di essere il giocatore più pagato nella storia del Pisa, le mie caratteristiche sono quelle di un centrocampista che gioca molto la palla e vede il gioco. Sin dal primo incontro con i dirigenti sono stato colpito dal progetto che vede i giovani al centro, ed in più avendo giocato all’Arena con il Frosinone sono rimasto molto colpito dall’ambiente e dal calore del tifo, non avendo altresì preferenze di posizione in campo, basta essere titolare“, conclude Vural.

Last modified: Settembre 17, 2025
Close