Written by 12:14 pm Pontedera, Attualità, Eventi/Spettacolo

Notte Bianca a Pontedera: musica, spettacoli e divertimento gratuiti in tre piazze del centro

PONTEDERADalle 18 alle 2 torna la Notte Bianca di Pontedera, prevista per sabato 21 giugno, con un ricco programma di eventi distribuiti in tre piazze del centro: Cavour, Curtatone e Martiri della Libertà. Tutte le iniziative saranno ad ingresso libero e gratuito, con un’organizzazione già al lavoro da tempo per garantire lo svolgimento ottimale della manifestazione, che si prevede attirerà migliaia di partecipanti.

La Polizia Locale ha adottato provvedimenti per la regolamentazione della circolazione e della sosta, mentre nell’area interessata saranno in vigore divieti relativi al consumo di alcool e all’uso di contenitori in vetro (tutte le informazioni sono disponibili a questo link). La programmazione è frutto della collaborazione tra Amministrazione Comunale, associazioni di categoria e Ccn, con il supporto della Camera di Commercio; l’organizzazione è stata affidata ad Alla Vigna Eventi.

Nel dettaglio, il programma prevede:

  • Attività dedicate ai più piccoli in piazza Cavour a partire dalle 18 con il Mago Bolla, e alle 21.30 lo spettacolo tributo a “Vaiana, la prescelta dell’Oceano”.
  • In piazza Curtatone, dopo l’esibizione preserale dei Free Sound, alle 21.30 spazio alla musica anni ’80 con il gruppo 80 Trash, seguito dal dj set di Dj Hico.
  • In piazza Martiri della Libertà, condotta dai Vanale, dalle 21 si esibiranno i B1XMaxime, due giovani artisti di Pontedera e Forcoli autori del singolo “Vertigini”. A seguire, il comico toscano Graziano Salvadori, il duo di musica latino-americana Los Locos (famosi per successi come “El Meneaito” e “Macarena”) e per chiudere Dj-V, alter ego di Veronica Niccolai, producer ed electronic live performer.

FOTO DI ARCHIVIO.

Last modified: Giugno 20, 2025
Close