PONTEDERA – Italia Viva Pisa è lieta di annunciare che mercoledì 4 dicembre alle ore 18, si terrà un evento pubblico di dialogo e informazione presso il GSRC Galimberti in Via Duccio Galimberti 4 a Pontedera.
Questo incontro costituirà un’occasione importante in cui i cittadini potranno concretamente impegnarsi ascoltando le proposte e le idee di IV in un dialogo costruttivo e propositivo. L’incontro vedrà la partecipazione di Stefano Scaramelli Vice Presidente del
Consiglio Regionale capogruppo di Italia Viva e Anna Ferretti Presidente Provinciale IV Pisa che in occasione delle attuali sfide e opportunità della situazione politica nazionale e regionale, ci introdurranno verso un confronto reale di visione politica. “Momento di condivisione di visioni pluralistiche e riformiste per rinvigorire l’ impegno collettivo e la ricerca di soluzioni su temi scottanti della comunità”, ci dice la Presidente Ferretti
Durante l’incontro, verranno affrontate questioni fondamentali focalizzando l’attenzione sulla sanità in Toscana e sulla città di Pisa.
Stefano Scaramelli, grazie alla sua esperienza, parlerà di tematiche cruciali come le disuguaglianze nella salute e nella società, le liste d’attesa, la cronicità e la necessità di sviluppare nuovi modelli di assistenza che rispondano alle esigenze emergenti. La qualità della fine vita e l’importanza del volontariato saranno anch’essi al centro del dibattito.
“La partecipazione attiva dei cittadini è fondamentale per costruire un futuro migliore. Italia Viva Pisa si impegna a garantire che le voci della comunità siano ascoltate e che le preoccupazioni dei cittadini siano integrate nelle politiche locali e nazionali”, sottolinea la Presidente Ferretti “Questo incontro rappresenta un passo verso una maggiore inclusione e un dialogo aperto in cui ogni opinione conta e può contribuire a definire il percorso politico della nostra regione,” conclude il Vice presidente del Consiglio Regionale Stefano Scaramelli.
Invitiamo tutti i cittadini interessati a partecipare a questo incontro pubblico per contribuire a un confronto proficuo e costruttivo. La presenza di Stefano Scaramelli e Anna Ferretti offrirà un’opportunità straordinaria per approfondire tematiche cruciali e condividere idee e proposte che possano portare a cambiamenti significativi.
Per ulteriori informazioni, si prega di contattare l’ufficio stampa di Italia Viva Pisa.
ivcomitato@gmail.com