PISA – Una grave notizia luttuosa è piombata nel pomeriggio di domenica, sconvolgendo tutta la tifoseria nerazzurra, in particolare quella del gruppo degli “Svitati” della Curva Nord Maurizio Alberti.
di Maurizio Ficeli
A causa di un grave incidente verificatosi sul Viale delle Cascine intorno alle 18 nella giornata di domenica 8 marzo, mentre era alla guida del suo scooter, ha perso la vita Alessandro Contatore, da tutti conosciuto come “Sandrone” 31enne di professione cuoco e grande tifoso del Pisa, che seguiva appunto con il gruppo degli “Svitati” le vicende della squadra nerazzurra.
Diverse sono le ipotesi sulla causa dell’incidente, fra cui quella di un malore ma però purtroppo per il giovane ultras nerazzurro non c’è stato niente da fare. Tanti I messaggi di cordoglio sui social rivolti ai familiari per questo dramma.
Ed anche noi della redazione di Pisanews ci uniamo al cordoglio generale formulando le più sentite condoglianze. RIP Alessandro
Alessandro Contatore (foto tratta dal profilo FB).
Last modified: Marzo 10, 2026
















