Written by 11:42 am Attualità, Attualità, Attualità, Bientina, Calcinaia, Cascina, Pontedera

Flussaggi notturni sulla rete idrica: disagi temporanei a Calcinaia, Pardossi, Bientina e Cascina

PISA – Acque comunica che, da domenica 24 a venerdì 29 novembre, verrà effettuato un ciclo di flussaggi notturni sulla rete idrica in alcune zone del comune di Calcinaia, Pardossi (nel comune di Pontedera), via da Verrazzano (nel comune di Bientina), e nelle vie Fosso Nuovo e Pozzale (nel comune di Cascina), al fine di prevenire fenomeni di torbidità dell’acqua. Durante queste operazioni, si potranno verificare cali di pressione e brevi interruzioni del servizio idrico, accompagnati da temporanei fenomeni di torbidità. Per garantire la continuità del servizio, saranno predisposte autobotti e cisterne nelle aree interessate.

Il programma dei flussaggi è il seguente:

  • Dalle ore 23 di domenica 24 alle 6 di lunedì 25 novembre, e dalle ore 23 di lunedì 25 alle 6 di martedì 26 novembre: Calcinaia (capoluogo), Montecchio, Moretti, Sardina, Chiesino, Allori, e via da Verrazzano. Autobotte in via Corsi.
  • Dalle ore 23 di martedì 26 alle 6 di mercoledì 27 novembre, dalle ore 23 di mercoledì 27 alle 6 di giovedì 28 novembre, e dalle ore 23 di giovedì 28 alle 6 di venerdì 29 novembre: Fornacette, Pardossi, vie Fosso Nuovo e Pozzale. Cisterne in piazza Timisoara, in via Tosco-Romagnola (nei pressi del Cottolengo) e in via La Torre.

Acque si scusa per i disagi e ricorda che per qualsiasi ulteriore chiarimento o aggiornamento, è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

Last modified: Novembre 21, 2024
Close