PISA – Alla vigilia della sfida contro il Mantova Filippo Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni da remoto visto il rinvio per l’allerta rossa della conferenza stampa in presenza.
Sulla partita. “La squadra sta attraversando un buon momento, sia sotto il profilo fisico che mentale. Siamo impazienti di tornare in campo, soprattutto dopo due sconfitte in cui, nonostante le buone prestazioni, non siamo riusciti a ottenere i punti. Ora vogliamo assolutamente tornare alla vittoria.”
Moreo e scelte possibili. “Moreo ha completato l’allenamento e sarà convocato. Solo domani deciderò se impiegarlo per una parte della partita. Vignato, invece, è ancora infortunato. Le condizioni meteo non influenzeranno le mie decisioni. Tra Meister, Tramoni e Morutan, due partiranno titolari, mentre l’altro entrerà a partita in corso per darci una mano. A centrocampo c’è un po’ di incertezza, con tutti i giocatori in ballottaggio.”
Lo Spezia gioca prima. “Non ci preoccupa molto, siamo concentrati su ciò che dipende da noi. Il nostro obiettivo resta invariato.”
Sul Mantova. “Conosciamo le qualità del Mantova, ma ora siamo focalizzati su noi stessi. Vogliamo tornare alla vittoria anche per dare una gioia ai nostri tifosi, che ci stanno sostenendo con grande passione.”
Last modified: Marzo 15, 2025