Expo Motori torna a Pontedera con la quindicesima edizione e una grande novità

Written by admin• Marzo 26, 2022• 2:29 pm• Eventi/Spettacolo, Pontedera
Torna dopo lo stop legato alla pandemia la quindicesima edizione di “Expo Motori” nell’area Cineplex a Pontedera. L’evento è organizzato da Nuova Kros Eventi è patrocinato dal Comune di Pontedera in collaborazione con Confesercenti Toscana Nord.
di Antonio Tognoli
Expo Motori si conferma nonostamte lo stop forzato come punto di riferimento in Toscana per gli appassionati di due e quattro ruote, oltre ad essere la kermesse motoristica con maggior numero di Stunt Shows in Italia. A Pontedera si ridanno appuntamento i mostri sacri del settore provenienti da tutta Italia ed anche dall’estero quest’anno con la novità del giro della morte mai visto fino ad ora a Pontedera.
“I due anni di pandemia hanno fermato il mondo e di conseguenza hanno fermato anche noi – afferma Massimiliano Franceschi patron della Nuova Kros Eventi – Proviamo a ripartire con la quindicesima edizione. Il motto è sempre stato “Spettacoli Spettacolari” Didi Bizzaro sarà come al solito lo Stantment con le auto. La verà novità di quest’anno sarà il Bag Flip, il giro della morte con un Baggy, mai vista dalle nostre parti per il momento si è vista solo a Milano. Il Vida Loca Road Bar sarà ancora il nostro partnere punto di riferimento per i Bikers di tutta Italia sarà presente all’Expo Motori. Durante la tre giorni saranno presenti gli esposotori da tutta Italia. Saranno con noi anche gruppi di musica dal vivo. Vi invitiamo a partecipare numerosi dal 22 al 25 Aprile per il ritorno di Expo Motori nell’Area Cineplex a Pontedera“
Per ulteriori informazioni sull’evento ecco il sito uffciale http://www.expomotori.com e la mail a cui scrivere fiere@nuovakros.it
Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa. Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.pisanews.net.
Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Per richiedere di inserire la pubblicità su Pisanews scrivi a: marketing@pisanews.net