Scritto da 12:18 pm Pisa SC

Dopo 32 anni un calciatore del Pisa torna in Nazionale: Mancini chiama Simone Canestrelli

PISA – Dopo 32 anni un calciatore del Pisa Sporting Club torna nell’elenco dei convocati del Commissario Tecnico della Nazionale maggiore.

Nel dicembre del 1990 il nerazzurro Lamberto Piovanelli fu convocato dall’allora allenatore azzurro Azeglio Vicini per una sfida programmata a Cipro; oggi è arrivata la chiamata per Simone Canestrelli convocato da mister Roberto Mancini per uno stage diviso in due fasi.

Si inizierà martedì 20 e mercoledì 21 mattina con una selezione di calciatori impegnati nel campionato di serie B, tra cui ovviamente il nerazzurro Canestrelli, e poi da mercoledì pomeriggio e fino a giovedì 22 mattina spazio ai calciatori di serie A oppure impegnati nei campionati esteri; e in questo secondo gruppo sarà presente anche Lorenzo Lucca, calciatore di proprietà del Pisa Sporting Club attualmente in prestito all’Ajax.

Simone Canestrelli, così come tutti gli altri calciatori Cadetti tornerà poi immediatamente a disposizione dello staff tecnico nerazzurro per prepararsi al ‘Boxing Day’ di lunedì 26 dicembre

Last modified: Dicembre 15, 2022
Close