PISA – Mercoledì 5 novembre, alle ore 16, nell’aula D2 (terzo piano, via Pasquale Paoli 15), si terrà un incontro aperto con Cora Gasparotti, performer, interprete, coreografa e ricercatrice tra le prime a realizzare progetti performativi nei Metaversi.
Considerata una delle figure più attive nell’integrazione tra arti performative e nuove tecnologie, Gasparotti presenterà alcune anticipazioni del suo nuovo lavoro “Into The Echo: un viaggio tra mito e tecnologia”, che chiuderà l’edizione 2025 di NavigArte sabato 8 novembre al Bastione del Parlascio.
L’incontro, che si svolgerà durante la lezione di Organizzazione e Legislazione dello Spettacolo Teatrale e Cinematografico del professor Ugo Di Tullio, offrirà al pubblico un’occasione di confronto sul dialogo tra arte, innovazione e linguaggi digitali.
Last modified: Novembre 4, 2025












