Scritto da 10:57 am Pisa, Attualità

“Condivisione e Innovazione”: incontro sulla Coprogettazione a Pisa

PISALa Fondazione Opera Giuseppe Toniolo di Pisa organizza un incontro formativo gratuito dedicato alla Coprogettazione e alle frontiere dell’amministrazione condivisa, che si terrà venerdì 5 aprile alle ore 16 presso l’Auditorium Toniolo in piazza Arcivescovado a Pisa.

Gli interventi saranno tenuti da esperti nel campo, tra cui Andrea Maestrelli, Emiliano Frediani, Giovanna Pizzanelli, Luca Galli e Donatella Turri.

La coprogettazione, sempre più rilevante nel contesto della politica e dell’amministrazione pubblica, promuove la collaborazione tra istituzioni, aziende private, terzo settore e privato sociale per sviluppare politiche efficaci e coinvolgere maggiormente cittadini e comunità. L‘obiettivo dell’incontro è favorire la comprensione dei principi e delle pratiche della coprogettazione e creare reti tra i diversi attori.

L’incontro sarà trasmesso in diretta su Radio Incontro (FM 107.7, sito web e app) e sui social media dell’emittente diocesana. Si consiglia la prenotazione via email a segreteria@fondazioneoperatoniolo.it. Inoltre, verranno anticipate le date e le modalità di iscrizione a tre seminari tecnici gratuiti online su temi correlati alla coprogettazione.

Last modified: Aprile 2, 2024
Close