PISA – Un Alberto Aquilani soddisfatto per i tre punti conquistati al “Druso” commenta così il successo della propria squadra contro il SudTirol.
di Maurizio Ficeli
“Diciamo che abbiamo conquistato una vittoria importante, un successo che abbiamo voluto e cercato, al termine di una prestazione importante dove siamo stati capaci di portare gli episodi dalla nostra parte”.
“La squadra ha giocato bene. Poi riguardo alle due reti, quando si riesce a finalizzare in rete tutto è più bello. Sono soddisfatto perché ho visto che i ragazzi credono in quello che proponiamo ed oggi abbiamo conquistato un successo importante su un campo difficile è chiaro che se non c’è attenzione, determinazione, sofferenza e umiltà, partite come queste non riesci a vincerle ed oggi i ragazzi sono stati bravi a mettere le singole qualità a servizio del collettivo”.
“Abbiamo veramente disputato una gara seria e determinata. Direi che siamo sulla strada giusta, ma dobbiamo continuare. Questo periodo di pausa dovrà servirci per lavorare e migliorare”.
Last modified: Novembre 12, 2023