Il club nerazzurro accoglie l’esterno colombiano: esperienza internazionale e un palmarès da top player
PISA – Il Pisa Sporting Club piazza un colpo clamoroso sul mercato: Juan Cuadrado è ufficialmente un nuovo giocatore nerazzurro. L’esterno colombiano, classe 1988, approda sotto la Torre con un trasferimento a titolo definitivo, pronto a mettere la sua straordinaria esperienza al servizio della squadra.
Cuadrado porta con sé un curriculum di assoluto prestigio: 6 Scudetti, 4 Coppe Italia, 2 Supercoppe italiane, una Premier League e una Coppa di Lega inglese. Una carriera da protagonista nei principali palcoscenici europei, indossando le maglie di Udinese, Lecce, Fiorentina, Chelsea, Juventus, Inter e Atalanta.
Con la maglia della Nazionale colombiana ha collezionato 116 presenze e segnato 10 reti, diventando una colonna della sua selezione. Nel campionato italiano vanta già 395 presenze condite da 43 gol e ben 69 assist.
Ora Cuadrado è pronto a iniziare una nuova avventura in Serie A con i gloriosi colori del Pisa, portando qualità, carisma e mentalità vincente a una squadra ambiziosa e desiderosa di fare il salto di qualità.
Benvenuto a Pisa, Juan!
Foto Ufficio Stampa Pisa Sc
Last modified: Agosto 6, 2025

















