Incendio in una nota officina a Marina di Pisa

Written by admin• Novembre 6, 2022• 9:42 am• Cronaca, Pisa
MARINA DI PISA – Incendio sabato 5 novembre intorno alle ore 23 a Marina di Pisa in Via Andò. La causa sembra essere stato il corto circuito di un macchinario che si trovava all’interno di una nota officina.
Pronto l’intervento dei Vigili del Fuoco di Pisa allertati dai residenti delle palazzine del primo piano per la colonna di fumo che si è alzata e il forte odore di bruciato.
L’incendio è stato prontamente spento e tutto è tonato alla normalità. Non risultano persone coinvolte. Si segnalano danni a due autovetture e sono in corso approfondimenti su eventuali danni strutturali.
Nel frattempo, in via cautelativa, l’officina ed i locali uffici soprastanti sono stati dichiarati non fruibili.
Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa. Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.pisanews.net.
Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Per richiedere di inserire la pubblicità su Pisanews scrivi a: marketing@pisanews.net