CASCINA- Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa della Consigliera Regionale Elena Meini (LEGA).
«Mi ha fatto davvero piacere ricevere oggi la visita e il sostegno di Alessandro Tomasi, candidato Presidente per il Centrodestra alle prossime regionali. È una persona che stimo e sono convinta sia l’uomo giusto per guidare alla vittoria la nostra coalizione», afferma Elena Meini, Capogruppo della Lega in Consiglio regionale.
«Da parte mia non mancherà impegno e determinazione in una campagna elettorale che punterà sul dialogo continuo con i cittadini, per comprendere a fondo le tante problematiche lasciate irrisolte dall’inconcludente Giunta Giani», prosegue il Consigliere.
«Pisa e la sua provincia meritano di più e meglio in settori cruciali come la sanità, le infrastrutture e l’attenzione concreta alle esigenze del territorio. Negli ultimi anni, la Maggioranza regionale si è distinta solo per promesse non mantenute», sottolinea l’esponente leghista.
«Sono convinta che la Lega continuerà a giocare un ruolo fondamentale per ottenere un successo elettorale, favorendo un vero e proprio cambio di passo nella gestione pubblica, come auspicato da molti cittadini della provincia pisana», conclude Meini.
Last modified: Settembre 4, 2025












