Written by 11:04 am Eventi/Spettacolo, Pisa, Volterra

“ABBAdream”: il tributo agli ABBA arriva in Toscana con il Dancing Dream Tour

VOLTERRAABBAdream presenta il “Dancing Dream Tour”, che, dopo le prime acclamate date, arriva in Toscana con due appuntamenti imperdibili: venerdì 21 febbraio alle ore 21 al Teatro Cartiere Carrara di Firenze e sabato 22 febbraio alle 21:00 al Teatro Persio Flacco di Volterra.

Lo spettacolo è un tributo straordinario agli ABBA, la leggendaria band svedese che negli anni ’70 ha cambiato la scena musicale con i suoi brani immortali, ancora oggi cantati in tutto il mondo.

ABBAdream va oltre il semplice omaggio a Agnetha, Frida, Benny e Bjorn. Acclamato sia in Italia che all’estero, è prodotto da S11 (Stage 11), agenzia con vent’anni di esperienza nell’intrattenimento dal vivo e nella produzione di spettacoli e musical di altissimo livello artistico e tecnico. Non si tratta solo di un tributo, ma di uno show coinvolgente, emozionante, divertente e, soprattutto, un vero e proprio revival fedele del mitico quartetto.

La musica, le voci e i costumi originali trasportano il pubblico negli anni ’70, creando un’esperienza unica in cui gli spettatori possono rivivere la trasformazione degli ABBA da band emergente a leggenda mondiale.

Biglietti:

Volterra, Teatro Persio Flacco: Acquista i biglietti

Firenze, Teatro Cartiere Carrara: Acquista i biglietti

Last modified: Febbraio 19, 2025
Close