Written by 2:00 pm San Giuliano Terme, Attualità

Argentina: il progetto iperliberista e repressivo di Milei. Lunedì 5 febbraio dalle 17.30 al Circolo arci Molina di Quosa

San Giuliano Terme- Il 5 febbraio, dalle 17:30 al Circolo arci Molina di Quosa, si terrà un incontro con il saggista e giornalista argentino Sergio Ferrari, focalizzato sul progetto iperliberista e repressivo di Milei contro una nuova fase di resistenza popolare in Argentina, con il tema centrale di Memoria-Verità e Giustizia come essenza della nuova resistenza. Andrea Grillo discuterà della storia economica argentina degli ultimi 40 anni. L’evento sarà introdotto e moderato da Andrea Vento.

A seguire, alle 20:00, si terrà una cena conviviale con contributi destinati all’emergenza per Gaza, con un menu che include gnocchi al ragù, arrosto di tacchino farcito, spinaci al burro e necci con ricotta. È possibile richiedere un menu vegetariano e vegano su prenotazione. Saranno serviti acqua e vino.

Si invita alla massima partecipazione per la rilevanza attuale del tema e per raccogliere contributi a sostegno della popolazione di Gaza colpita dai bombardamenti israeliani. Si lancia un appello per il cessate il fuoco. Le prenotazioni possono essere effettuate contattando Vitaliano Gaglianese al numero 335 494284 o Andrea Vento al numero 333 2652747.

Last modified: Febbraio 3, 2024
Close