PISA – Il tecnico dei rossoblù silani Fabio Caserta ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara del “San Vito-Marulla” fra Cosenza e Pisa in programma sabato 3 febbraio alle ore 14. Dichiarazioni che abbiamo estrapolato dal portale LaCnews24.
di Maurizio Ficeli
Gli obiettivi della squadra rossoblù: “Non cambiano, ci facciamo soltanto del male altrimenti. Dobbiamo mantenere la categoria».
Sul mercato: “Bravo Gemmi a cogliere le occasioni, perché a gennaio non è mai corretto fare delle rivoluzioni. C’era poco da fare, ma oggi c’è da dare continuità e Antonucci può darci una grossa mano, valuto di convocarlo subito. Le mancate uscite? Io sono contento di allenare Calò e Viviani: è gente che non crea alcun problema. Posso dire con certezza, però: menomale che è finito il mercato”.
Sui nerazzurri: “Attenzione al Pisa. Dobbiamo cercare di conquistare l’intera posta in palio dando tutto. Il Pisa è una squadra forte e il Cosenza deve fare molta attenzione. In panchina ha un tecnico preparato. Inoltre i nerazzurri hanno un’identità, gli mancano dei punti a causa di alcune situazioni sfortunate”.
L’atteggiamento in campo: “Nei momenti critici, l’esempio siamo stati noi con il Venezia, di solito si dà sempre qualcosa in più. Non guardiamo la classifica, i veri valori verranno fuori tra qualche partita e io mi baso solo su ciò che vedo in video”.
Foto LaCNews24