PISA – Alla vigilia della gara fra Pisa ed Ascoli in programma sabato 23 dicembre ore 16,15 all’Arena Anconetani, ha parlato Fabrizio Castori il mister dei bianconeri marchigiani. Queste le sue parole che abbiamo estrapolato dallle colonne del portale Picenotime
di Maurizio Ficeli
La gara con i nerazzurri: “È uno scontro diretto contro una squadra che al momento ha due punti in più di noi, bisogna tornare a casa con un risultato positivo. La squadra ha beneficiato della bella vittoria conquistata con il Catanzaro, siamo carichi al punto giusto e consapevoli di potercela giocare contro tutti. Stiamo crescendo sia fisicamente che tatticamente, i ragazzi stanno alzando i volumi di gioco. Questo mi rende sereno. Ci aspetta una classica gara di Serie B, combattuta e dal risultato incerto”.
L’atteggiamento: “Dobbiamo pensare solamente a fare la nostra partita e a dare il massimo di noi stessi. Non amo fare troppe graduatorie sui singoli, dobbiamo funzionare come collettivo. I due attaccanti stanno facendo bene e si completano a vicenda, siamo contenti del loro rendimento”.
Il Pisa: “Loro sono molto forti tecnicamente e sul piano della qualità, con giocatori esperti. Poi c’è Valoti che è un calciatore molto bravo negli inserimenti e trova anche la porta, il Pisa ha tanti altri giocatori bravi e di alto livello. Penso a Moreo, Gliozzi, Vignato, D’Alessandro, Lisandru Tramoni, Veloso e lo stesso Nagy”.
Foto Picenotime
Last modified: Dicembre 22, 2023

















