Written by 10:38 am Pisa SC

Mercato. Con Aquilani già voci su alcuni arrivi

PISA – In attesa che rescinda il predestinato Alberto Aquilani, scelto con accurata attenzione dal sodalizio nerazzurro, si vocifera che il tecnico potrebbe portare con se alcuni elementi della Fiorentina Primavera.

di Francesco Michelotti

Intanto che vi è la possibilità concreta di avere l’attaccante Lorenzo Distefano che si è messo in luce nella scorsa stagione, ma anche l’esterno Niccolò Pierozzi, che si è messo in luce nella Reggina potrebbe raggiungere l’amico Aquilani sotto la Torre Pendente.

Altra voce sulla boa moderna dal rimarchevole peso specifico nello sviluppo della manovra. Terminale offensivo, dominante nel gioco aereo, generoso ed instancabile in sede di pressing alto e ripiegamento all’occorrenza. Edoardo Soleri si è conquistato un posto di pregio nel cuore dei tifosi del Palermo. Gol pesantissimi. Prima punta o seconda, all’occorrenza anche aculeo esterno di un tridente, talvolta atipico il rinnovo del contratto l’estate scorsa con il Palermo targato City Football Group fino al 2025. Sono già due i club di Serie B, che hanno bussato alla porta del Palermo per il suo cartellino: Pisa e Reggiana investirebbero volentieri sulle doti tecniche, umane del ragazzo romano.

Last modified: Giugno 20, 2023
Close