Scritto da 1:13 pm Pisa, Attualità

Un pisano nel gotha dei dirigenti: Francesco Sani inserito da Forbes nella Top 100 dei manager in marketing e comunicazione

PISA – Un imprenditore pisano entra nel gotha dei dirigenti italiani: Francesco Sani, CEO di Powerside e Sidebloom, delegato regionale di Una – Aziende della Comunicazione Unite e responsabile della comunicazione della Fondazione Arpa, è stato nominato da Forbes Italia tra i 100 top manager in marketing e comunicazione.

“Un risultato prestigioso, considerato che in classifica figurano alcune tra le principali aziende italiane, veri e propri giganti del mondo dell’industria e del commercio” afferma il presidente di Confcommercio Provincia di Pisa Stefano Maestri Accesi. “Come associazione siamo orgogliosi di avere in squadra realtà di questo calibro, capaci di raggiungere livelli di eccellenza nel giro di pochi anni. Sidebloom è un’agenzia moderna e dinamica e ormai affermata a livello nazionale e questo riconoscimento è senz’altro una certificazione dell’ottimo lavoro svolto da Francesco Sani e dal suo team».

“Facciamo i nostri migliori complimenti a Francesco Sani e all’intera struttura di Sidebloom per il traguardo raggiunto” gli auguri del direttore di Confcommercio Provincia di Pisa Federico Pieragnoli. “Una realtà d’eccellenza nel campo del marketing e della comunicazione che opera quotidianamente con competenza e professionalità e che raccoglie i frutti di un percorso che la vede affermata come vero punto di riferimento tra le agenzie di comunicazione”.

“Quando mi hanno detto di essere nei 100 top marketing e comunicazione secondo Forbes Italia ho toccato il cielo con un dito” dichiara l’imprenditore Francesco Sani. “Essere tra quei nomi così illustri ed importanti mi fa capire che qualcosa di buono è stato fatto e, contemporaneamente, che molto è ancora da fare. Ai miei collaboratori, clienti e compagni di lavoro va tutta la mia gratitudine perché senza la loro fiducia e stima nulla sarebbe possibile”.

Last modified: Dicembre 20, 2022
Close