Written by 6:00 pm Pisa, Santa Croce sull'Arno, Sport

Sorpresa spagnola al Torneo “Forever With Us” di Padel: Fabian Oviedo brilla a Santa Croce

SANTA CROCE SULL’ARNOIl Torneo Open maschile “Forever With Us” Memorial Patrizio Baldereschi, ospitato dal Padel Club Santa Croce con un montepremi di 6.000 €, ha visto un inatteso protagonista.

Nonostante le aspettative fossero inizialmente su Sergi Noguares Lorenz, attuale numero 162 del mondo, un infortunio lo ha costretto al ritiro. Al suo posto, il diciannovenne spagnolo Fabian Oviedo Berazategui ha sorpreso tutti, eliminando teste di serie come Giuliani/Di Bene e Cervellati/Lasgoity insieme al compagno Matteo Rosingana.

Anche la coppia Eremin/Sardella è stata eliminata prematuramente da Alessio Piccioli e Joel Nazareno Ventura. Denny Cattaneo, senza il supporto di Noguares Lorenz, è passato con difficoltà al turno successivo insieme a Matteo Savoldi.

I favoriti Josua Pirraglia e Daniele Catini, invece, hanno avuto un percorso agevole fino alle semifinali. Le semifinali si terranno domenica 14 luglio alle 17.00, con la finale prevista alle 19.30. L’ingresso per il pubblico è gratuito.

Last modified: Luglio 15, 2024
Close